Puoi contattarci ..

Puoi contattarci telefonando al numero +39 0461 260490, scrivere direttamente a trento@amicitrentini.it o compilare il modulo qui sotto.

La tua richiesta è stata inviata con successo
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.
X
AT 5X1000

Il tuo 5 per mille

Il tuo 5 per mille a favore di Amici Trentini. 5 secondi x 1000 bambini. Ci sono scelte che non costano nulla e possono aiutare a cambiare il futuro di tanti bambini. Come quella di destinare il 5x1000 ad Amici Trentini.

Firma ed inserisci il codice fiscale 90003190221

Incontro informativo in piccolo gruppo o con possibilità di avere un colloquio personalizzato di coppia (in data da concordare) in cui vengono presentate la normativa vigente, la storia, le finalità e il codice etico dell’Associazione, la realtà dell'infanzia e dei minori dichiarati adottabili nei Paesi in cui siamo presenti, la normativa e i requisiti per poter presentare la propria disponibilità ad adottare nonché le procedure adottate dall’ Ente nel seguire la pratica adottiva nei vari Paesi.

La coppia interessata viene inserita automaticamente nelle liste di attesa per tali incontri, ma solo dopo l’invio della scheda di adesione richiesta, all’ ufficio operativo di Trento. Prima di partecipare all'incontro sopra descritto, per le coppie che lo desiderano è possibile avere un incontro conoscitivo, con il Presidente dell'Associazione, della durata di due ore.

 

 

dettagli...