Puoi contattarci ..

Puoi contattarci telefonando al numero +39 0461 260490, scrivere direttamente a trento@amicitrentini.it o compilare il modulo qui sotto.

La tua richiesta è stata inviata con successo
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.
X
AT 5X1000

Il tuo 5 per mille

Il tuo 5 per mille a favore di Amici Trentini. 5 secondi x 1000 bambini. Ci sono scelte che non costano nulla e possono aiutare a cambiare il futuro di tanti bambini. Come quella di destinare il 5x1000 ad Amici Trentini.

Firma ed inserisci il codice fiscale 90003190221

Donazioni e deduzione

Le donazioni effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini ODV a sostegno delle attività di solidarietà, comprese le adozioni a distanza, vengono considerate oneri deducibili nella dichiarazione dei redditi.

Quindi le erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini a sostegno delle attività di solidarietà da parte delle persone fisiche, enti, società, nella prossima dichiarazione dei redditi - ai sensi del c. 2 dell’art. 83 del Codice del Terzo settore - verranno considerate deducibili dal reddito complessivo nei limiti del 10% del reddito dichiarato e in alternativa ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera I bis, D.P.R. 22 dicembre 22.12.1986, n. 917, e successive modifiche, per le sole persone fisiche la donazione sarà detraibile nel limite del 35% della somma versata fino ad un importo non superiore ad €uro 30.000,00.

E’ però possibile godere di tali agevolazioni solo se le donazioni vengono effettuate con sistemi di pagamento verificabili ossia:

• bollettino di conto corrente postale • bonifico bancario • assegno • vaglia postale

Per poter usufruire di questi vantaggi  è necessario conservare la prova dell’avvenuto versamento.

 

dettagli...