Puoi contattarci ..

Puoi contattarci telefonando al numero +39 0461 260490, scrivere direttamente a trento@amicitrentini.it o compilare il modulo qui sotto.

La tua richiesta è stata inviata con successo
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.
X
AT 5X1000

Il tuo 5 per mille

Il tuo 5 per mille a favore di Amici Trentini. 5 secondi x 1000 bambini. Ci sono scelte che non costano nulla e possono aiutare a cambiare il futuro di tanti bambini. Come quella di destinare il 5x1000 ad Amici Trentini.

Firma ed inserisci il codice fiscale 90003190221

Ecco come le aziende possono sostenere

e partecipare alle nostre diverse attività

 

  • Creando attività di raccolta fondi attraverso il coinvolgimento dei propri dipendenti;
  • Trasformando i fondi normalmente destinati ai regali di Natale in un sostegno ai Progetti di cooperazione o solidarietà promossi da Amici Trentini.
  • Devolvendo i premi non ritirati derivanti dalle vincite dei concorsi e delle lotterie;
  • Acquistando i biglietti di Natale o il calendario della nostra associazione informando in tal modo i propri dipendenti, clienti, fornitori e soci del proprio impegno sociale;
  • Legando il proprio marchio ad una causa sociale donando una percentuale della vendita dei prodotti, oppure promuovendo le nostre iniziative nei punti vendita o attraverso il prodotto stesso.

 

Ogni contributo, anche minimo, rappresenta un grande aiuto per noi ma soprattutto per le persone che, attraverso una azienda responsabile come la vostra, riusciremo a sostenere; sarà una prova di grande sensibilità e attenzione nei confronti di tutte le persone meno fortunate.

Le erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini a sostegno delle attività di solidarietà da parte delle persone fisiche, enti, società, nella prossima dichiarazione dei redditi - ai sensi del c. 2 dell’art. 83 del Codice del Terzo settore - verranno considerate deducibili dal reddito complessivo nei limiti del 10% del reddito dichiarato e in alternativa ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera I bis, D.P.R. 22 dicembre 22.12.1986, n. 917, e successive modifiche, per le sole persone fisiche la donazione sarà detraibile nel limite del 35% della somma versata fino ad un importo non superiore ad €uro 30.000,00.

dettagli...