Ecco come le aziende possono sostenere
e partecipare alle nostre diverse attività
- Creando attività di raccolta fondi attraverso il coinvolgimento dei propri dipendenti.
- Trasformando i fondi normalmente destinati ai regali di Natale in un sostegno ai Progetti di cooperazione o solidarietà promossi da Amici Trentini.
- Devolvendo i premi non ritirati derivanti dalle vincite dei concorsi e delle lotterie.
- Acquistando i biglietti di Natale o il calendario della nostra associazione informando in tal modo i propri dipendenti, clienti, fornitori e soci del proprio impegno sociale.
- Legando il proprio marchio ad una causa sociale donando una percentuale della vendita dei prodotti, oppure promuovendo le nostre iniziative nei punti vendita o attraverso il prodotto stesso.
Ogni contributo, anche minimo, rappresenta un grande aiuto per noi ma soprattutto per le persone che, attraverso una azienda responsabile come la vostra, riusciremo a sostenere; sarà una prova di grande sensibilità e attenzione nei confronti di tutte le persone meno fortunate.
Le erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini a sostegno delle attività di solidarietà da parte delle persone fisiche, enti, società, nella prossima dichiarazione dei redditi - ai sensi dei c. 1 e 2 dell’art. 83 del Codice del Terzo Settore - verranno considerate deducibili dal reddito complessivo nei limiti del 10% del reddito dichiarato o in alternativa, per le sole persone fisiche, la donazione sarà detraibile nel limite del 35% della somma versata fino ad un importo non superiore ad €uro 30.000,00.