Puoi contattarci ..

Puoi contattarci telefonando al numero +39 0461 260490, scrivere direttamente a trento@amicitrentini.it o compilare il modulo qui sotto.

La tua richiesta è stata inviata con successo
Si è verrificato un errore. La preghiamo di riprovare.
X
AT 5X1000

Il tuo 5 per mille

Il tuo 5 per mille a favore di Amici Trentini. 5 secondi x 1000 bambini. Ci sono scelte che non costano nulla e possono aiutare a cambiare il futuro di tanti bambini. Come quella di destinare il 5x1000 ad Amici Trentini.

Firma ed inserisci il codice fiscale 90003190221

Regala un futuro

L’Associazione  Amici Trentini continua a proporre a tutti voi la possibilità di valorizzare i regali per i vostri parenti e amici con un gesto di solidarietà, che andrà a finanziare i diversi progetti che in questo momento ci siamo impegnati a realizzare.

Anche un piccolo gesto diventa un grande aiuto!

 

Come Fare?

Sostieni i nostri progetti effettuando un versamento con causale “Regala un futuro….. con Amici Trentini” presso:

  • CASSA RURALE DI TRENTO
  • IBAN IT 12 P 08304 01845 000045354888
  • Intestato ad Associazione Amici Trentini


Inviate una mail contenente i dati e i riferimenti di ciascun amico, conoscente o dipendente a favore del quale intendete fare la donazione e inviatela assieme alla ricevuta del vostro versamento ad: Associazione Amici Trentini, Viale degli Olmi 26, 38123 TRENTO oppure all'indirizzo di posta elettronica: trento@amicitrentini.it

Riceverai

… per posta prioritaria una busta indirizzata al destinatario, contenente:

  • una lettera personalizzata in cui informiamo il destinatario della vostra intenzione di devolvere a suo favore del denaro per il progetto “Regala un futuro …”
  • Il pieghevole sulle attività e progetti realizzati da Amici Trentini

Potrete quindi donare ai vostri cari e ai vostri amici la busta con tutto il suo contenuto, al posto del consueto regalo.

Ricorda che

le donazioni effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini ODV a sostegno delle attività di solidarietà, comprese le adozioni a distanza, vengono considerate oneri deducibili nella dichiarazione dei redditi.

Quindi le donazioni effettuate a favore dell’Associazione a sostegno delle attività di solidarietà vengono considerate nella dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art. 14, co. 1, D.L. 14.03.2005 n. 35 deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000 all’anno o in alternativa ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera I bis, D.P.R. 22 dicembre 22.12.1986, n. 917, la donazione certificata è detraibile nel limite del 24% della somma versata fino ad un importo non superiore ad €uro 2.065,83.

E’ però possibile godere di tali agevolazioni solo se le donazioni vengono effettuate con sistemi di pagamento verificabili ossia:

• bollettino di conto corrente postale • bonifico bancario • assegno • vaglia postale

Per poter usufruire di questi vantaggi non è necessario possedere una ricevuta fiscale, ma è sufficiente conservare la prova dell’avvenuto versamento.

Anche un piccolo gesto diventa un grande aiuto.

Sostieni anche tu il progetto!

 

dettagli...

dettagli...